top of page

AZUKI SUSHI DI RICCIONE CAMBIA SEDE: VI ASPETTIAMO CON GUSTOSISSIME NOVITÀ


Con questo articolo vogliamo comunicarti che il nostro Point di Azuki Sushi a Riccione ha cambiato sede. Da Corso Fratelli Cervi 73 ci siamo trasferiti in Viale Lazio, 4. Anche se abbiamo cambiato Point, la nostra passione e la nostra qualità rimangono invariate. La missione infatti, rimane quella d’innalzare lo standard qualitativo del sushi tradizionale e di proporre una cucina creativa e originale. Siamo dunque felici di accoglierti nel nuovo point in Viale Lazio, 4.


La qualità rimane la stessa

Il nostro standard qualitativo è rimasto lo stesso e anche la nostra cura ai dettagli. Per questo gestiamo tutta la fase produttiva delle materie prime, dalla selezione all’abbattimento. Ciascuna delle ricette nasce dall’estro creativo dei nostri chef e per questo le troverete unicamente presso i nostri ristoranti. Inoltre, grazie alle tante alternative delle quali disponiamo, come quella vegetariana, il nostro sushi a Riccione riuscirà a conquistare tutti.

  • Ingredienti di primissima qualità.

  • Piatti originali per coloro che sono curiosi e amano provare sapori e abbinamenti nuovi.

  • Piatti tradizionali per chi invece preferisce la tradizione e i piatti tipici della cultura giapponese.

  • Un servizio puntuale e preciso, sia nel locale che tramite i servizi d’asporto e di consegna a domicilio.

Ecco un breve video introduttivo girato durante l’inaugurazione del nuovo Point in Viale Lazio, 4.


Le novità che ti aspettano nel nuovo Point di Azuki Sushi a Riccione
  • Una sushi experience a 360°

  • Una location dotata di un ampio giardino e con maggiore spazio a vostra disposizione.

  • Aperisushi durante i quali potrete gustarvi tutte le deliziose pietanze presenti all’interno del nostro menù, accompagnate da rinfrescanti cocktail preparati per l’occasione dai nostri bar tender.

  • Un Point aperto a pranzo, aperitivo e cena per darti il sushi che vuoi quando vuoi, vista l’ampia richiesta.

Ti aspettiamo per vivere un’esperienza innovativa e immersiva nella nostra nuova location in Viale Lazio 4, Riccione. Ad accoglierti troverai un locale nuovo e curato e un menù variegato pronto a rapirti con sapori avvolgenti e combinazioni inaspettate. La nuova sede ti permetterà di godere di un’atmosfera vivace e incantevole data da un arredamento sobrio ed elegante. L’unica cosa che dovrai fare è venire a mangiare il nostro sushi e goderti la serenità e tranquillità del nostro ambiente. Potrai gustare i nostri deliziosi piatti sia all’interno del nostro ristorante, che all’esterno sulla veranda. Per il tuo sushi a Riccione affidati all’esperienza di Azuki Sushi, rielaboriamo il concetto di sushi fusion per creare una vera e propria filosofia culinaria.

Ti aspettiamo.
3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page