top of page

DOVE VUOI E QUANDO VUOI IL SUSHI CHE PIÙ TI PIACE


Il sushi si sa, è uno di quei piatti che non stanca mai. Recenti studi dimostrano infatti che gli italiani siano tra i più grandi estimatori della pietanza appartenente alla cucina nipponica. Inoltre quest’ultima non viene consumata solo nei ristoranti, ma anzi, è uno dei piatti più richiesti nelle piattaforme di delivery. Quasi l’80% degli italiani ha infatti riportato che mangerebbe tranquillamente sushi tutto l’anno con cadenza regolare, e quasi il 90% di loro lo ha indicato come il cibo più adatto per una cena romantica. Sono perciò numerosi gli amanti della pietanza giapponese, noi di Azuki Sushi Ravenna in primis, ed è proprio agli appassionati come te che ci rivolgiamo. Oggi, come nostro solito, ti proponiamo alcuni dei piatti presenti nel nostro menù per mostrarti l’impegno e la dedizione con la quale ci dedichiamo quotidianamente al nostro lavoro.

Cosa puoi trovare da Azuki Sushi di Ravenna

Il sushi per noi è arte, e tramite ricette fusion creative e gustose cerchiamo sempre di stupire e soddisfare tutti i tipi di palati. Grazie all’equilibrato accostamento di sapori che uniscono la tradizione giapponese con la cucina fusion, tutte le nostre pietanze sono uniche nel loro genere e nascono dall’estro dei nostri chef. Il connubio di sapori, colori e profumi ti lascerà deliziato e ti accompagnerà in un viaggio culinario all’insegna del piacere. Come al solito invece che parlare soltanto preferiamo mostrare quello che facciamo. Per questo vi proporremo due proposte del nostro ampio menù, per dimostrarvi che oltre le parole c’è molto altro. Il primo piatto, ovvero quello mostrato in copertina, è l’Esotico. L’uramaki è composto da branzino cotto, philadelphia, avocado, gambero saltato in agrodolce e sesamo nero. Il sapore delicato del branzino e quello dolce del gambero in agrodolce formano un unione delicata e avvolgente. Il secondo piatto che vogliamo mostrarti è il Sashimi mix. Fresco e colorato, è il modo migliore per concludere un pasto ed è composto da salmone, tonno e branzino.


Sashimi mix Azuki Sushi Ravenna

Questi e tanti altri piatti solo da Azuki Ravenna

Da Azuki Sushi Ravenna troverai questi e tanti altri deliziosi piatti. Inoltre, abbiamo attivo anche il servizio di consegna a domicilio, per ordinare ti basterà un click. In aggiunta è attivo anche il servizio d’asporto. Insomma potrai scegliere tu la modalità che più ti piace e al resto penseremo a tutto noi. Potrai effettuare il tuo ordine direttamente dal nostro sito oppure tramite app, disponibile sia per dispositivi Android che per dispositivi IOS.

Ti aspettiamo.

Zero pensieri, tanto piacere!

3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page