top of page

PER IL SUSHI A DOMICILIO A PESARO SAPETE GIÀ CHI CHIAMARE


Il sushi ormai da tempo è diventato parte integrante della nostra vita quotidiana. Noi di Azuki Sushi siamo presenti con il sushi a domicilio a Pesaro e non solo. Siamo attivi con sul territorio marchigiano e su quello dell’Emilia Romagna per portare i nostri piatti dalla nostra cucina alla vostra tavola. Le nostre pietanze sono rappresentano il connubio perfetto tra la tradizione giapponese e le note innovative della nostra cucina fusion. In questo modo potrete gustare sia piatti più canonici che più elaborati.


Le proposte del giorno

Noi di Azuki Sushi teniamo ai nostri clienti e per questo abbiamo scelto di attivare il servizio di sushi a domicilio a Pesaro. In questo modo non dovrete nemmeno scomodarvi. Dopo una lunga giornata tutto quello a cui dovrete pensare è a che cosa ordinare, al resto ci pensiamo noi. Oggi siamo qui per darvi qualche suggerimento. Il primo piatto che vi proponiamo è quello che potete vedere in copertina. Si chiama Ozisushi all’anguilla. Vi spieghiamo da cosa è composto: Riso pressato con anguilla, scaglie di tonno, semi di sesamo tostato, cetriolo e philadelphia. Un piatto fresco e con una nota saporita in grado di ammaliare anche i palati più delicati. La seconda proposta invece è quella che potete vedere in foto, ovvero il Gunkan.


Gunkan al salmone e al tonno Azuki Sushi Pesaro


Il nome letteralmente significa barca e fa riferimento alla sua struttura. Infatti i Gunkan sono delle piccole barchette di riso composte da alga nori, all’interno delle quali è possibile inserire diverse varietà di pesce. Nello specifico è possibile selezionare diverse tipologie di tartare. La scelta comprende: tartare di salmone, di tonno, di branzino, di ricciola, uova di salmone e algha wakame.


Per il servizio di consegna di sushi a domicilio a Pesaro affidati ad Azuki Sushi

Per rendere ancora più semplice ed immediato il servizio di sushi a domicilio a Pesaro abbiamo pensato ad n’applicazione semplice e intuitiva per far arrivare il sushi direttamente a casa vostra. E’ possibile scaricare l’applicazione sia su dispositivi IOS tramite App Store, che su dispositivi Android tramite Google Play. Inoltre ordinando in questo modo accederete alla raccolta punti Azuki, che vi permetterà di ricevere dei gustosissimi sconti senza un minimo di spesa fino a €40. Insomma, non dovrete pensare a nulla. Noi ci mettiamo le materie prime di ottima qualità e la cura ai dettagli, voi dovete solo metterci la fame e le bacchette. Se invece avete voglia di venirci a trovare noi siamo contenti. Potrete trovarci nella nostra sede di Pesaro presso Strada Statale 16, 52.

Azuki Sushi: Zero pensieri, tanto piacere!

0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page