top of page

PERCHÉ SCEGLIERE AZUKI SUSHI: FUSION E TRADIZIONE


Materie prime di qualità, attenzione al dettaglio e sapori da tutto il mondo. Questa è la risposta alla domanda “Perché scegliere Azuki Sushi?”.


Perché scegliere Azuki Sushi?

Da Azuki Sushi potrete assaporare piatti caldi, sushi e antipasti dal sapore unico, nati dal mix delle ricette tradizionali e dalle nuove esigenze gustative.

La cura del prodotto nasce dalla materia prima, che viene selezionata con massima attenzione alla freschezza e alla qualità.

Per mantenere alto il livello e il gusto dei nostri piatti anche durante la loro preparazione, prepariamo il sushi e i nostri piatti caldi al momento.

Da Azuki Sushi potrete scoprire, a ogni assaggio, l’attenzione che riserviamo ai nostri clienti, regalando loro sapori unici, ricercati, delicati e sempre nuovi.


Il connubio tra Fusion e tradizione di Azuki Sushi

Gli chef di Azuki Sushi uniscono armoniosamente la cultura culinaria giapponese e la tradizione italiana: tutti i piatti di Azuki nascono con l’obiettivo di esaltare la qualità delle materie prime e di creare accostamenti fusion unici.

Tra la nostra ampia proposta, i piatti che maggiormente ci contraddistinguono e che sono più apprezzati dai nostri clienti sono i seguenti.

Il Giappone in Sicilia (Wagyu)


Un uramaki special con panella di ceci croccanti e Wagyu scottato, guarnito con salsa all’aceto e lamelle di tartufo nero.


Black Roll Ricciola

Un uramaki special con ricciola scottata, philadelphia alla menta e avocado. Black Roll Riccola è ricoperto con mango e salsa al frutto della passione.


Tokyo Rice

Riso saltato con carote, cavolo cappuccio e zenzero. Un primo piatto dal sapore leggermente piccante, esaltato da dei croccanti calamari in tempura.

Trilogia di hamburger di Wagyu


La nostra trilogia di hamburger con carne wagyu è composta da un panino con panella e maionese allo Yuzu, uno con zucca alla piastra e maionese piccante e uno con melanzane alla miso e maionese alla soia.


Poke al salmone

Ciotola di riso con tartare di salmone, edamame, mango, tofu, cavolo cappuccio, alghe wakame, cavolo rosso, cetriolo, ravanello e maionese leggermente piccante.

Per maggiori informazioni in merito ai nostri prodotti e ai nostri servizi non esitate a contattarci. Saremo lieti di rispondere a ogni vostra domanda.

Vi aspettiamo per farvi provare i nostri piatti presso gli Azuki Point di Ravenna, Santarcangelo, Pesaro, Riccione e Cesena.

2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page