top of page

PRENDI IL TUO SUSHI DA ASPORTO A RAVENNA E GUSTALO DOVE VUOI E CON CHI VUOI


Come ormai ben saprai il nostro Point di Ravenna, così come tutti gli altri, cerca sempre di fornire il migliore servizio possibile ai suoi clienti. Questo significa non solo creare dei piatti gustosi e di prima qualità, ma anche garantirvi maggior comfort e comodità. Per questo abbiamo attivo il servizio di sushi da asporto. In questo modo potrai gustare le tue pietanze preferite con chi vuoi e dove vuoi. Ti basterà recarti presso il nostro point in Via della Carmen 3, Ravenna. All’orario stabilito, il tuo ordine sarà pronto ad aspettarti e dovrai solo ritirarlo. Il sushi da asporto risulta uno dei piatti più richiesti dagli italiani, inoltre degli studi dimostrano che circa il 28% di essi lo mangerebbe addirittura ogni giorno.


Perché ordinare il sushi da asporto da Azuki Sushi Ravenna

I motivi per i quali scegliere di ordinare l’asporto da Azuki Sushi sono numerosi:

  • Utilizzo di materie prime di primissima qualità.

  • Gestione di tutto il processo produttivo, dalla selezione al’abbattimento.

  • Ciascun piatto è creativo e innovativo e per questo potrai trovarlo solo nei nostro point.

  • Passione per i piatti tradizionali della cucina giapponese.

  • Creazioni di ricette fusion gustose e originali.

  • Un menù variegato e che

  • Per ordinare basta un click.

  • Servizio puntuale e preciso.

  • Grazie al piano fedeltà potrai guadagnare dei punti che si trasformeranno in gustosissimi sconti da utilizzare sui tuoi prossimi ordini.

Come nostro solito, invece che parlare, preferiamo lasciare che lo facciano i nostri piatti. Ecco le due proposte del giorno che vi proponiamo. Le nostre proposte potrete trovarle tutte all’interno del nostro menù. Quello mostrato in copertina è il Panko. Formato da salmone, philadelphia, polpa di granchio, avocado e gambero lesso, il tutto ricoperto da una panatura fragrante in panko croccante e con un topping di salsa teriyaki. La seconda opzione è una bevanda da abbinare al Panko, ovvero la birra Asahi, che potete vedere nella foto sotto riportarta. Prodotta a Tokyo per la prima volta nel 1987, questa è considerata la prima birra dry.


Birra Asahi


Vieni a trovarci, ti aspettiamo!

Giochiamo con la fantasia e trasformiamo la tua sushi experience in un percorso di gusto unico. Goditi la nostra cucina fusion ed esalta i tuoi sensi. Profumi, colori e sapori delle nostre pietanze ti accompagneranno in un momento di piacere e di relax. Il nostro obiettivo è quello di farti sempre gustare creazioni nuove che possano catturare la tua attenzione e farti godere a pieno dei sapori al primo assaggio.⠀

Per il tuo sushi da asporto scegli Azuki Sushi di Ravenna, mettiamo la stessa passione, lo stesso amore e la stessa attenzione ogni giorno, come se fosse sempre il primo.

Azuki Sushi: Zero pensieri, tanto piacere!

12 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page