top of page

RISTORANTE FUSION RAVENNA: SCOPRI LE CREAZIONI UNICHE DI AZUKI SUSHI


Il sushi continua a essere una costante nelle nostre vite e ogni giorno migliaia d’italiani scelgono la pietanza nipponica. Azuki Sushi nasca con lo scopo di unire la tradizione giapponese e quella italiana, per unirle in un connubio tutto nuovo di sapori. Il nostro ristorante di sushi fusion di Ravenna, ha infatti l’obiettivo di farvi provare un’esperienza sensoriale del tutto nuova. Vogliamo trasportarvi in un viaggio all’insegna di nuovi sapori e di una nuova cultura. Tutte le nostre pietanze nascono dalla creatività dei nostro chef e per questo le troverete solo presso i nostri Point.


Cosa ordinare presso il nostro point

Come sempre preferiamo lasciar parlare le immagini che al meglio raccontano l’impegno e la dedizione che mettiamo ne nostro lavoro. I nostri punti di forza sono:

  • La freschezza delle materie prime. Infatti seguiamo tutto il processo produttivo dalla fase di scelta alla fase di abbattimento. In questo modo nel nostro point troverete sempre un alto e costante standard qualitativo.

  • La bontà degli ingredienti, data dalla cura e all’attenzione nella scelta dei prodotti.

  • Dei piatti creativi e del tutto nuovi, che ti permetteranno di scoprire nuovi abbinamenti e nuovi sapori.

  • Del personale presente e disponibile pronto ad accogliervi nel nostro ristorante di sushi fusion a Ravenna.

  • Un servizio di consegna a domicilio sempre attivo in modo tale da riuscire a garantirvi sempre il nostro sushi quando volete.

  • Un’atmosfera che ti rapisce con la sua bellezza essenziale.

  • Un culto dell’ospitalità della migliore tradizione orientale.

Vi proponiamo due scelte comprese all’interno del nostro menù, una pietanza e una bibita abbinata da sorseggiare:

  1. Shake nanban. Un piatto fresco e saporito composto da salmone fritto e marinato in aceto di riso con cipolle di tropea.

  2. Sakè. Bevanda che si può gustare sia calda che fredda, tipica della tradizione giapponese. Ottenuta dalla fermentazione del riso, il sakè è una bevanda alcolica si pensa risalente al terzo secolo.


Azuki Sushi


Azuki Ravenna: il tuo ristorante fusion di fiducia

Perché scegliere il nostro ristorante fusion di Ravenna? Semplice, facciamo del nostro lavoro la nostra passione. Ideiamo le migliori creazioni fusion e le proponiamo facendo massima attenzione ai dettagli. Ogni giorno ci impegniamo per fornire ai nostri clienti la miglior qualità per rendere l’esperienze non solo piacevole ma anche memorabile. Per conoscere tutte le pietanze contenute all’interno del nostro menù ti basterà cliccare qui. Scegli i tuoi piatti e come gustarli. Abbiamo attivo sia il servizio di consegna a domicilio che quello d’asporto. Lasciati rapire dalle ricette uniche e creative del nostro ristorante di sushi fusion a Ravenna.

3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page