Avete voglia di sushi? Grazie ad Azuki Sushi potrete scegliere di pranzare e cenare con dell’ottimo sushi da asporto a Riccione.
Sushi da asporto a Riccione
Azuki Sushi vi permette di ritirare il vostro sushi da asporto preferito a Riccione. Scaricando la nostra app potrete ordinare da asporto e scegliere di ritirare presso l’Azuki Point di Riccione, all’indirizzo Corso F.lli Cervi, 73 o di riceverlo comodamente a casa vostra.
Tra i tanti piatti che prepariamo, quelli che consigliamo ai veri amanti della cucina fusion sono i seguenti.
Cappa Lime
Uramaki con gambero lesso e avocado, finito con Philadelphia allo Yuzu, cappasanta scottata, lime e zesta di lime.
Esotico
Uramaki con branzino cotto e avocado, Philadelphia, gambero saltato in agrodolce e guarnito con semi di sesamo nero.
Mango
Uramaki con salmone in Chevice e avocado, finito con mango e uova di salmone.
Panko
Uramaki con salmone, Philadelphia, avocado, polpa di granchio, gambero lesso. La guarnizione è di panko croccante e salsa Teriaki.
Tem Eby Special
Temaki con alga color, gamberi in tempura, tartare di salmone e avocado. Condito con salsa teriyaki e guarnito con semi di sesamo tostato.
Tem Stuzzico
Temali con alga color, tonno cotto a bassa temperatura e daikon alla piastra. Guarnito con salsa bulldog, ovvero una salsa giapponese dal sapore leggermente agrodolce.
Azuki Card e piano fedeltà
Con Azuki Sushi potrai iscriverti al piano fedeltà e ricevere numerosi sconti.
Per ogni venti euro spesi da Azuki, vi verrà caricato un punto sulla tua Azuki Card. Ogni dieci punti potrete ricevere venti euro di sconto, senza minimo di spesa. Se invece preferirete proseguire con la raccolta punti, quando arriverai a diciassette punti otterrai quaranta euro di sconto, sempre senza limiti di spesa.
Il piano fedeltà è valido negli Azuki Point e sull’app.
Come funziona online? Dovrete semplicemente scaricare l’app e procedere con l’ordine. Quando avrete concluso l’ordine vi verranno accreditati in automatico i punti corrispondenti alla vostra spesa.
E negli Azuki Point? Se deciderete di assaporare i nostri piatti negli Azuki Point, sarà sufficiente scaricare l’app ed entrare nella sezione “raccolta punti”. Dopodiché dovrete cliccare su “leggi il QR code” e inquadrare il QR code che troverete alla cassa.
Per maggiori informazioni non esitate a contattarci. Saremo lieti di rispondere ad ogni vostra domanda.
Comments