top of page

SUSHI DA ASPORTO A RICCIONE, SCARICATE LA NOSTRA APP


Presso Azuki di Riccione troverete un’attenzione in più. Il nostro sushi da asporto viene preparato al momento, per garantire il massimo della freschezza e del sapore. Gestiamo ogni aspetto della fase produttiva, dalla selezione della materia prima all’abbattimento, e serviamo solamente piatti della qualità più elevata.


Avete voglia di Sushi da asporto a Riccione? Scegliete Azuki. Troverete il nostro point in Corso F.lli Cervi 73. Potete contattarci in qualunque momento al numero +39 0541 1831885.


Presso l’Azuki Point di Riccione potrete ordinare sushi da asporto e piatti caldi realizzati con i migliori ingredienti. Scaricate l’App e risparmiate con il nostro piano fedeltà. Ordinando di lunedì, riceverete un Temaki Stuzzico in regalo.


Sushi da asporto a Riccione, scoprite le nostre proposte fusion

Azuki ha reinterpretato l’arte del sushi con proposte fusion originali, nate dalla creatività del fondatore Lorenzo Andreattini. I nostri piatti uniscono i sapori della cultura giapponese, con lavorazioni ed ingredienti tipicamente italiani.

All’interno del nostro menù, oltre ai classici uramaki di tonno, salmone e gambero, proponiamo composizioni ricercate, come:

Battuta di tonno – Si tratta di un uramaki guarnito con del salmone in agrodolce e avocado. Il tutto viene coperto con battuta di tonno tagliato sottile e del Philadephia allo Yuku.

Tem Azuki – Un temaki con polpa di granchio, gambero lessato, philadelphia e avocado.

Baccalà Roll – Questo capolavoro della cucina fusion è guarnito con mousse di baccalà proveniente dal nostro mare, uova di salmone e cipolla caramellata.

Vegetariano – È un uramaki ripieno con verdure di stagione e guarnito con una fetta sottile di ravanello rosso. Adatto a coloro che seguono una dieta vegetariana oppure non mangiano pesce.

Esotico – all’interno del riso decorato con sesamo nero troviamo avocado e branzino cotto. Come guarnizione abbiamo gambero saltato in agrodolce e Philadelphia.


Volete assaggiare qualcosa di nuovo? Provate il nostro piatto con il Wagyu, una carne pregiata ottenuta dai bovini giapponesi. All’interno del riso troviamo una panella di ceci, mentre, come guarnizione, abbiamo fettine di tartufo nero e salsa all’aceto.


Come ordinare sushi da asporto con Azuki

È molto semplice, non dovete fare altro che scaricare la nostra App, scegliere il vostro sushi preferito e indicare l’ora in cui passerete a ritirarlo. Potrete pagare online durante l’ordine oppure al momento del ritiro.

Gli Azuki Point propongono anche un servizio di consegna del sushi a domicilio.

Per ulteriori informazioni, come sempre, vi invitiamo a contattarci. Saremo a vostra completa disposizione.

0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page