top of page

SUSHI SANTARCANGELO: LA TUA CUCINA FUSION GIAPPONESE A TUTTO TONDO


Se fin ad ora abbiamo sempre parlato di uramaki, nigiri, temaki e tanto altro, oggi vogliamo parlare di quello che avviene dopo, ovvero dei dolci. Che sia dopo un pranzo o che sia dopo una cena, il dessert non può mai mancare. Oggi vi forniremo una piccola guida di quelli che sono i dolci più consumati e apprezzati in Giapponese, e soprattutto di quelli che potete trovare da Azuki Sushi a Santarcangelo.


I dolci presenti da Azuki Sushi Santarcangelo

Sono numerosi i dolci appartenenti alla tradizione giapponese. I due più famosi sono due: i dorayaki e mochi. Analizziamoli insieme nel dettaglio. I dorayaki sono dei dolci formati da due pancake formati dalla kasutera e che ha come ripieno l’anko. I mochi sono un preparato tradizionale della cucina giapponese formato da riso glutinoso che viene pestato per ottenere una pasta morbida, modellata a sua volta in delle piccole circonferenze sferiche. Queste due pietanze nipponiche sono le più conosciute rispetto a tutti gli altri dolci. Questo avviene perché sono stati maggiormente rappresentati nella cultura di massa. Basta pensare ad esempio ai dorayaki. Sono diventati famosi per essere lo spuntino preferito di Doreamon, protagonista dell’omonima serie che andava in onda tutti i pomeriggi sulla nostra televisione. I mochi invece, nonostante siano meno rappresentati dalla cultura mediale, non appena sbarcati anche in Italia, hanno conquistato tutti per il colore ma soprattutto per i loro gusti variegati (tè verde, fragola, mango e tanti altri. Da Azuki Sushi Santarcangelo potrete gustare entrambi i deliziosi dolci. Come nostro solito, vi mostriamo delle foto.


Mochi Azuki Sushi Santarcangelo


Vieni ad assaggiare i nostri buonissimi dolci

Siamo sicuri che questi dessert riusciranno a conquistare anche voi. La foto in copertina rappresenta i famosi dorayaki, mentre invece quella presente sopra rappresenta i mochi. Per assaggiare non solo i nostri dolci ma anche tutte le altre specialità consulta ora il nostro menù. Potrai venirci a trovare nel nostro Point in Via Ugo Braschi, 31. In alternativa abbiamo attivo il servizio d’asporto e di consegna a domicilio, così potremo portarti il sushi che vuoi ovunque vuoi a Santarcangelo. Inoltre tramite il nostro piano fedeltà utilizzabile sia nel Point che dall’applicazione, potrai accumulare punti che si trasformeranno in buonissimi e dolcissimi sconti, sia cumulabili, che validi a partire dall’acquisto successivo. Scegli la qualità, la freschezza e la professionalità di Azuki Sushi Santarcangelo e intraprendi insieme a noi un viaggio culinario alla scoperta della cucina fusion.

Azuki Sushi: Zero pensieri, tanto piacere!

3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page