top of page

SUSHI TAKE AWAY RICCIONE: SCEGLI I TUOI PIATTI PREFERITI E RITIRALI DA AZUKI


Il nostro ristorante a Riccione ha attivo il servizio di sushi take away. In questo modo l’unica cosa alla quale dovrai pensare è scegliere dal nostro menù i piatti che più ti piacciono. Il nostro servizio è attivo sia per pranzo che a cena. Che tu abbia voglia di sushi durante la pausa pranzo, oppure a cena dopo una lunga giornata di lavoro, saremo noi a cucinare per te. Ora nel dettaglio ti spieghiamo come fare.


Ordina il tuo sushi take away direttamente dalla nostra applicazione

Nonostante sia possibile ordinare direttamente dal nostro sito, la soluzione che vi proponiamo oggi è un’altra. Infatti per ridurre i tempi e per una maggiore comodità e praticità, ti consigliamo di ordinare dalla nostra applicazione. All’interno di essa potrai consultare il menù, ordinare e controllare i punti presenti nella tua Azuki card. Inoltre ogni giorno avrai diritto a degli sconti extra dedicati a te. L’applicazione è gratuita e disponibile sia per i dispositivi Android su Google Play, che per i dispositivi IOS sull’App Store. Intuitiva e semplice, è il modo migliore per ordinare il tuo sushi take away. Il secondo passo è quello di scegliere cosa mangiare. Come sempre noi vi proponiamo due opzioni contenute all’interno del nostro menù. La prima, quella che potete vedere nella copertina dell’articolo, è il nostro Pokè Tonno. La bowl è composta da una ciotola. Sopra di essa ci sono: la tartare di tonno, l’avocado, il cetriolo, gli edamame, l’uovo sodo marinato e il cavolo rosso. Colorata e ricca d’ingredienti, il poke rappresenta un’ottima soluzione per la pausa pranzo. Il tutto accompagnato dalla salsa ponzu. La seconda proposta invece sono gli oshizushi al gambero lesso. Composti da riso pressato e salmone, avocado, gambero lesso, philadelphia e uova di tobiko, sono un piatto fresco e delicato, perfetto sia per il pranzo che per la cena.


Ozisushi gambero lesso


Goditi il tuo pasto

Una colta scaricata l’applicazione e ordinati i piatti che più ti piacciono, dovrai solo venire a ritirare il tuo sushi take away. Ti aspettiamo nel nostro Point a Riccione, presso il Corso F.lli Cervi, 73. All’orario prescelto, le nostre pietanze saranno lì ad aspettarti. Ordina ora piatti giapponesi e fusion d’asporto. Attivando la nostra Azuki card, a ogni ordine accumulerai dei punti che si trasformeranno in veri e propri sconti, sia cumulabili che utilizzabili al prossimo acquisto. 10 punti corrispondono a €20 di sconto, 20 punti a €40. Scegli la qualità e la competenza di Azuki Sushi Riccione.

Azuki Sushi: Zero pensieri, tanto piacere!

44 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page