top of page

SUSHI: TERZO CIBO PIÙ ORDINATO CON IL SERVIZIO DI CONSEGNA A DOMICILIO


Grazie all’avvento e alla sempre maggiore diffusione del Food Delivery, sono tantissime le persone che scelgono questa valida e soprattutto comoda alternativa. Vediamo insieme quali sono gli alimenti preferiti degli italiani.


Pizza, il piatto più ordinato tramite il Food delivery

L’Italia si conferma la patria della pizza e non avevamo dubbi a riguardo. Risulta infatti il cibo più consumato tramite il servizio di consegna a domicilio. Il piatto riesce a conquistare tutti i palati, dai più piccoli ai più grandi, e si conquista così il primato di alimento maggiormente richiesto dagli italiani. Il secondo posto sul podio lo occupano gli hamburger. Ormai diventati parte integrante della nostra cucina, gli hamburger si confermano ormai da anni uno dei cibi più ordinati dagli italiani sopratutto per quanto riguarda il food delivery. Infatti la sua natura si presta perfettamente all’essere gustato comodamente da casa.


Sushi: meritato terzo posto

Il terzo piazzamento invece è ricoperto dal sushi, che di giorno in giorno entrato sempre più a far parte della vita e soprattutto delle abitudini alimentari degli italiani. Sono state numerose le ricerche effettuate per capire quali fossero le preferenze a tavola degli italiani. Estate e inverno, caldo e freddo, il sushi risulta una pietanza versatile e perciò molto richiesta. Che sia in spiaggia sotto l’ombrellone o nel divano sotto le coperte, la specialità nipponica si presta a qualsiasi ambiente ed è proprio per questo motivo che risulta una soluzione altrettanto gustosa quanto pratica.


Uramaki California Azuki Sushi


Azuki Sushi: servizio d’asporto e di consegna a domicilio

Chi preferisce gustarlo da solo, chi invece in compagnia. Il sushi è diventato una costante per gli italiani. Noi di Azuki Sushi siamo qui per voi. Tramite il nostro servizio d’asporto e di consegna a domicilio ci impegniamo per essere sempre al vostro fianco. Potrai trovarci a Riccione e non solo, controlla il point più vicino a te.

Inoltre grazie alla nostra app disponibile su Google Play e App Store ti basterà un click per controllare il menù e scegliere se venire a trovarci nei nostri point, scegliere il servizio d’asporto oppure farti comodamente portare il tuo ordine tramite il nostro servizio di Food Delivery.

Azuki Sushi: Zero pensieri, tanto piacere!

0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page