top of page

SUSHI: UN’ESPERIENZA INNOVATIVA NEL NOSTRO RISTORANTE DI RICCIONE


Siete alla ricerca di un buon ristorante giapponese a Riccione? Avete voglia di provare qualche nuovo piatto? Noi di Azuki Sushi Riccione abbiamo la soluzione perfetta per voi. Presso il nostro ristorante giapponese situato in Corso Fr.lli Cervi, 73 a Riccione, troverete tantissime deliziose ricette giapponesi, sia tradizionali che fusion da provare. Il nostro obiettivo è quello di reinterpretare l’arte del sushi e farvi assaggiare dei piatti del tutto nuovi. Ciascuna composizione nasce dall’esperienza e dalla creatività dei nostri chef ed ha lo scopo d’innalzare lo standard del sushi fusion e di portarlo ad un livello superiore.


Cosa troverete all’interno del nostro ristorante giapponese a Riccione

Il nostro ristorante offre possibilità per tutti i gusti. Dall’alternativa vegetariana a quella più improntata verso i piatti tradizionali della cucina nipponica. Quello che rimane costante è l’attenzione ai quattro aspetti che costituiscono i punti cardine del nostro locale:

  • L’utilizzo esclusivo di materie di prima qualità.

  • Freschezza dei nostri piatti. Ciascuna pietanza viene preparata al momento per garantirne la freschezza.

  • Qualità degli ingredienti. Gestiamo tutto il processo della fase produttiva, dalla selezione all’abbattimento.

  • Un servizio attento e preciso, che cura ciascun aspetto con la massima attenzione.

Ora però parliamo di sushi, il primo e soprattutto maggiore motivo per il quale venire a provare il nostro ristorante giapponese a Riccione. Vi aspetta una grandissima varietà di piatti, dagli antipasti, agli uramaki, passando per i piatti caldi e quelli freddi e terminando poi con i dolci. Oggi nel dettaglio vi mostriamo due tipi di uramaki speciali che troverete solo all’interno del nostro point. Il primo è l’Uramaki Black Roll Ricciola, composto da ricciola scottata, philadelphia alla menta, avocado, ed è ricoperto con mango e salsa alla maracuja. Il roll è quello che potete vedere nella foto sottostante.


Black Roll Ricciola del nostro ristorante giapponese a Riccione


Il secondo uramaki che vi mostriamo è invece il Sardoncino con branzino crudo e rucola, ricoperto con sardoncino scottato, cipolla di tropea caramellata, aceto balsamico e briciole di tempura ed è l’immagine in copertina.


Vi aspettiamo per assaggiare il nostro sushi fusion

Il sushi è l’alternativa perfetta sia per una pausa pranzo salutare che per una cena più completa grazie alle sue proprietà e soprattutto grazie agli omega3. Inoltre potrete trovare questi, e tanti altri piatti, all’interno del nostro ristorante. Saranno presenti alternative fusion, più tradizionali ed anche vegetariane. Insomma, ne abbiamo per tutti i gusti. Vi aspettiamo presso Corso F.lli Cervi, 73, Riccione. Insieme intraprenderemo un percorso culinario all’insegna della scoperta della cucina nipponica rinnovata dalla nostra rivisitazione creativa.

Azuki Sushi: Zero pensieri, tanto piacere!

0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page