top of page

AZUKI SUSHI ARRIVA A LIDO DEGLI SCACCHI CON DELLE GUSTOSE NOVITÀ


Siamo felici di annunciarti che Azuki Sushi apre nuovo point a Lido degli Scacchi. Questo articolo rappresenta una breve introduzione al nuovo point e al nostro menù. Ti presenteremo in anteprima alcuni dei nostri deliziosi piatti e ti mostreremo la cura e l’attenzione che vi riponiamo nel farli. La nostra cucina fusion si basa non solo sull’unione d’ingredienti diversi ma anche di storie, usanze e credenze. Presso il nostro ristorante potrai trovare una vasta gamma di opzioni, dalle nostre originali creazioni fusion, a quelle più tradizionali, inoltre abbiamo anche l’alterativa vegetariana. Insomma, ce n’è per tutti i gusti.


Piatti presenti presso Azuki Sushi di Lido degli Scacchi

Il nostro obiettivo è da sempre quello di regalare ai nostri clienti un’esperienza unica e di mantenere alto lo standard qualitativo che da anni ci contraddistingue. Questo tramite l’utilizzo di materie prime sempre fresche. Il nostro sushi fusion e tutti i nostri piatti vengono preparati al momento per permettere di gustare al meglio tutti i sapori. Recandoti nel nostro point di Lido degli Scacchi, avrai inoltre un servizio sempre puntuale e attento da parte del nostro staff. Il sushi in poco tempo è riuscito a conquistare tutti e noi speriamo di fare lo stesso con voi. Come al solito ti mostriamo delle foto di alcuni dei piatti presenti all’interno dei nostro menù. Le immagini sono sempre in grado di raccontarci qualcosa, vediamo se riusciranno anche con voi. Il primo piatto, ovvero quello presente in copertina, è il Waikiki. Formato da gambero lesso, avocado, ananas caramellato all’arancio, gambero scottato ed infine maionese piccante. Un abbinamento unico nel suo genere, che sicuramente vi stupirà.


Temaki Azuki Sushi Lido degli Scacchi


Il secondo piatto proposto è il temaki Ebi fritto. Il cono è composto da un alga nori che contiene gamberi fritti, avocado, insalata, maionese e semi di sesamo tostato. Delizioso e croccante, il nostro temaki riesce sempre a conquistare tutti. Sappiamo che anche l’occhio vuole la sua parte, ma ora è arrivato il momento di passare all’assaggio.


Azuki: sushi dalla nostra cucina alla tua tavola

Ti aspettiamo nel nostro ristorante di sushi a Lido degli Scacchi per assaggiare e scoprire nuovi sapori e nuovi abbinamenti. Il nostro staff sarà lieto di accoglierti e accompagnarti durante questa esperienza. E in caso tu non abbia tempo o modo di consumare il pasto all’interno del nostro ristorante, potrai usufruire del servizio d’asporto. All’orario prestabilito i piatti da te richiesti saranno pronti per essere gustati. Azuki Sushi ti aspetta in V.le degli Scacchi, 53a, Lido degli Scacchi, con tante deliziose pietanze.

Azuki Sushi: Zero pensieri, tanto piacere!

3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page