top of page

CONSEGNA A DOMICILIO SANTARCANGELO: AL IL SUSHI CI PENSIAMO NOI


Noi di Azuki Sushi siamo presenti sul territorio marchigiano e romagnolo con numerosi Point. Il nostro servizio di consegna a domicilio arriva fino a Santarcangelo e non solo. Siamo sempre contenti di portarvi un pò di felicità grazie ai nostri piatti.


Il nostro ricco menù offre un’ampia quantità di pietanze tra tra le quali scegliere: Dagli antipasti ai temaki, dagli uramaki classici a quelli special. Inoltre tanti piatti caldi e altrettante specialità crude, concludendo poi con i dolci. Insomma ce n’è per tutti i gusti.

Oggi vi vogliamo mostrare un Uramaki Special. Quello che potete ammirare in foto è il nostro Uramaki Panko composto da:

  • Salmone

  • Philadelphia

  • Avocado

  • Polpa di granchio

  • Gambero lesso

  • Panko croccante

  • Salsa Teriaki.


Uramaki Panko Azuki Sushi


Ora vi sveliamo qualche segreto riguardo alla ricetta che vi abbiamo appena mostrato. Infatti la sua panatura, ovvero il panko, indica non solo un particolare tipo di pangrattato ma anche un metodo alternativo usato nella cucina giapponese per friggere. Infatti le due modalità più utilizzate nella tradizione nipponica sono il panko e la tempura. Entrambe sono famose per la loro croccantezza e soprattutto per la loro bontà. Ma c’è una netta differenza tra loro. Infatti il panko non frigge, ma anzi, ingloba aria e si gonfia, facendo così scivolare via i grassi ed evitando l’effetto unto tipico del fritto. La tempura invece è una frittura vera e propria. La preparazione prevede l’utilizzo di acqua ghiacciata ed è proprio l’ingrediente che le conferisce la sua fragranza.


Utilizza l’app di Azuki Sushi: avrai degli sconti gustosissimi sulla tua consegna a domicilio

Utilizzando l’app scaricabile tramite Google Play e App Store ti basterà un click per controllare il menù ed ordinare. Potrai scegliere tra l’uramaki panko e tante altre specialità. Inoltre potrai accedere al piano Fedeltà Azuki. Ad ogni tuo ordine potrai di accumulare dei punti che verranno direttamente tramutati in sconti sul tuo ordine. Potrai scegliere se usufruirne subito oppure se accumularli per avere uno sconto ancora più gustoso. La procedura è semplice:

  1. Scarica la nostra app

  2. Procedi con l’ordine che si vuole effettuare

  3. Una volta conclusa l’operazione i punti verranno accreditati in automatico

  4. Raggiungi 10 punti e riscatta il tuo buono, altrimenti prosegui con la raccolta punti fino al secondo premio

Noi di Azuki Sushi cerchiamo sempre di essere al vostro fianco per portarvi tutto il sushi di cui avete bisogno. Il nostro servizio di consegna a domicilio a Santarcangelo è sempre attivo. Per ordinare ti basta un click.

Azuki Sushi: Zero pensieri, tanto piacere!

0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page