top of page

DELIVERY RAVENNA: NON PREOCCUPARTI, IL SUSHI TE LO PORTIAMO NOI


L’estate si sta avvicinando e così come cambia la temperatura, cambiano anche le nostre abitudini, non solo alimentari ma anche di vita quotidiana. Per questo noi di Azuki Sushi abbiamo scelto di portarti il tuo sushi ovunque tu sia. Hai voglia di un uramaki ma sei sotto l’ombrellone? Non preoccuparti, veniamo noi in tuo soccorso. Faremo in modo portarti i tuoi piatti freddi grazie al nostro servizio di delivery a Ravenna. Dagli antipasti, passando per gli uramaki e concludendo poi con i dolci. Puoi ordinare tutto quello che è contenuto all’interno del nostro menù, sfoglialo e scegli i piatti che più ti piacciono.


Ordina a Ravenna direttamente dalla nostra app di delivery

Richiedere i tuoi piatti preferiti non è mai stato così semplice. Ci sono due diverse modalità, una online e una tramite app. Partiamo dalla prima:

  • Per ordinare online ti basterà cliccare sul seguente link e si aprirà una schermata iniziale. Dovrete poi selezionare se intendete utilizzare il servizio di delivery o quello di asporto a Ravenna. Una volta scelta la consegna ed indicato l’indirizzo al quale recapitare il cibo, non ti resta altro che guardare il menù ed inserire nel carrello i piatti che desideri. Una volta terminato dovrai cliccare su concludi ordine e scegliere il metodo di pagamento. Il gioco è fatto, in pochissimo tempo ti porteremo tutte le pietanze richieste.

  • Per ordinare tramite app invece è necessario scaricare l’applicazione, disponibile sia su Google Play che su App Store per tutti i dispositivi IOS. Una volta effettuato il download, a procedura sarà analoga a quella sopra indicata.

Entrambe le modalità prevedono un grande vantaggio. Infatti, concluso l’ordine ti verranno automaticamente assegnati dei punti in base all’entità dell’ordine effettuato. Questi punti potranno sia essere sia accumulati per ottenere uno sconto di maggiore portata, oppure essere subito tramutati in sconti utilizzabili nell’ordine successivo.



Delivery Azuki Sushi Ravenna


Cosa ordinare?

Noi come al solito ti diamo due consigli, ma per tutto il resto consulta il nostro menù.

La prima opzione che ti proponiamo è una Bowl al salmone, fresca ed energetica, perfetta per un pranzo sotto l’ombrellone. È formata da una ciotola di riso accompagnata con tartare di salmone, edamame, mango, tofu, cavolo cappuccio, alghe wakame, cavolo rosso, cetriolo, ravanello e maionese leggermente piccante (immagine sotto riportata). La seconda invece è il Menù Roll, ovvero un ricco mix di nigiri salmone, uramaki spice tuna, uramaki (con salmone, avocado e philadelphia) e hosomaki al gambero cotto. In un solo piatto potrai averne 4. Ordina subito con il servizio di delivery a Ravenna e gustati i tuoi piatti preferiti.

Azuki Sushi: Zero pensieri, tanto piacere!

1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page