top of page

ORDINARE SUSHI A PESARO CON AZUKI, UNA SEMPLICE GUIDA ALLA NOSTRA APP


Avete fame? Perché non ordinare sushi da Azuki? Riceverete a casa vostra con prodotti freschi e genuini, realizzati secondo i più elevati standard qualitativi.

La Mission di Azuki è chiara: presso i nostri Point reinterpretiamo l’arte del sushi dando vita a creazioni fusion uniche, genuine e sorprendenti.


Tutti i nostri piatti sono preparati al momento e consegnati in tempi rapidi, per garantire il massimo della freschezza e del sapore.


Noi di Azuki curiamo ogni aspetto della fase produttiva, dalla selezione della materia prima all’abbattimento. Ordinate subito presso la nostra App e ricevete i piatti che amate direttamente a casa vostra.


Come ordinare sushi a Pesaro con Azuki: Scaricate subito la nostra App

Ordinare sushi online è molto semplice. Potete farlo direttamente dal nostro sito, alla pagina dedicata, oppure scaricando la nostra app da Google Play o da App Store.

Scegliete tra “Ritiro in sede” o “Consegna a Domicilio“.

Nel primo caso vi sarà chiesto di indicare il Point Azuki dal quale volete ordinare, dopo di che non dovrete fare altro che selezionare il sushi che più vi piace, inserire i vostri dati nei campi appositi, selezionare l’orario di ritiro e indicare il metodo di pagamento: se tramite carta di credito o contanti alla consegna.

Tutto qui. Quando passerete presso il nostro locale all’orario indicato, troverete il vostro sushi già pronto per essere portato via.

Ordinare sushi tramite la consegna a domicilio è altrettanto semplice: Indicate il vostro indirizzo e l’orario in cui volete ricevere la consegna negli appositi campi dell’App, scegliete i piatti ai quali siete interessati ed il metodo di pagamento.


Ordinare sushi online da Azuki è comodo e sicuro. Il nostro Point di Pesaro consegna da lunedì al sabato dalle 12:00 alle 14:00 e dalle 19:00 alle 22:00. Mentre la domenica siamo aperti dalle 18:30 alle 22:00.

Devo iscrivermi all’App per poter ordinare sushi?

Non è strettamente necessario, tuttavia se vi iscrivete con la vostra email o con l’account Facebook, riceverete ben 5 euro di sconto sul vostro prossimo ordine e potrete accedere alla raccolta punti di Azuki.

Spiegato semplicemente: ogni 20 euro di spesa riceverete un 1 punto. Spendendo 10 punti potrete ottenere 20 auro di sconto sul vostro prossimo ordine in App o presso gli Azuki Point. Mentre, spendendo 17 punti riceverete ben 40 euro di sconto.

Inoltre, iscrivendovi alla nostra App potrete scoprire ogni giorno tante nuove offerte pensate appositamente per voi.

Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci. Saremo lieti di rispondere alle vostre domande.

4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page