top of page

RISTORANTE DI SUSHI A LIDO DEGLI SCACCHI: AZUKI SUSHI TI ASPETTA


La famiglia di Azuki apre un nuovo ristorante di sushi a Lido degli Scacchi e oggi insieme andiamo ad analizzare quali sorprese ti attendono nel nostro nuovo point. Perché scegliere Azuki te lo abbiamo già spiegato, ora però ci concentreremo sulla qualità e la creatività dei nostri piatti.


La qualità che ci contraddistingue

Tutti i piatti che serviamo sono composti da ingredienti di prima qualità. Infatti gestiamo tutta la fase produttiva, dalla selezione delle materie prime all’abbattimento. In questo modo garantiamo ai nostri clienti la freschezza e la bontà degli elementi che utilizziamo. Il nostro obiettivo, tramite i nostri piatti, è quello di farvi vivere una vera e propria esperienza culinaria. Inoltre con le nostre prelibatezze vogliamo stupirvi e farvi provare dei sapori e abbinamenti del tutto nuovi. Da Azuki potrai trovare il sushi per tutti i gusti. Dalle pietanze più tradizionali a quelle più innovative. Infatti, la nostra cucina fusion unisce la tradizione giapponese con la vena artistica dei nostri chef, dando vita a creazioni che sono una vera e propria scoperta. Vuoi una dimostrazione? Ti basterà guardare la foto sotto riportata. L’uramaki mostrato è il Sardoncino, e potrai trovarlo solo nei nostri ristoranti. Composto da:

  • Branzino crudo.

  • Rucola.

  • Sardoncino scottato.

  • Cipolla di Tropea caramellata.

  • Aceto balsamico.

  • Briciole di tempura.

Tutti gli ingredienti sono freschi e di primissima qualità e dalla nostra cucina arrivano direttamente al tuo piatto. Il branzino, la rucola e le briciole di tempura costituiscono gli elementi tradizionali, mentre invece il sardoncino, la cipolla, la rucola e l’aceto sono quelli fusion. Il loro mix crea un uramaki dal sapore deciso e definito, in grado di conquistare chiunque lo assaggi.

Ristorante di sushi a Lido degli Scacchi


Cosa aspettarvi dal nuovo ristorante di sushi a Lido degli Scacchi

Insomma di buoni motivi per venirci a trovare ve ne abbiamo forniti abbastanza. Il nuovo ristorante di sushi a Lido degli Scacchi manterrà intatta la stessa premura e la stessa cura presenti in tutti gli altri Point. All’interno del nostro ristorante troverete sempre degli alimenti freschi e di prima qualità. Potrai provare una vera e e propria esperienza sensoriale, alla scoperta di sapori nuovi e unici. Per venire incontro alle esigenze di tutti i nostri clienti, abbiamo attivi il sia il servizio di consegna a domicilio , sempre più richiesto, che il servizio d’asporto, come in tutti gli altri point. Vieni a provare un’esperienza unica nel nostro nuovo ristorante di sushi a Lido degli Scacchi.

Zero pensieri, tanto piacere!

10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page