top of page

RISTORANTE FUSION RICCIONE: AZUKI HA QUELLO CHE FA PER TE


Il nostro ristorante fusion di Riccione, così come tutti gli altri Point, è unico nel suo genere ed è proprio quello che lo rende speciale. Tutte le nostre ricette infatti nascono ed esprimono la creatività dei nostri chef. È per questo che il nostro locale è speciale, solo al suo interno potrete assaggiare i nostri gustosissimi piatti. Siamo aperti sia a pranzo che a cena. Oggi, come nostro solito, vi mostriamo due delle tante alternative presenti all’interno del nostro menù.


Scopri il menù del nostro ristorante fusion

Tutti i nostri piatti utilizzano delle materie prime di ottima qualità. Il loro gusto, fresco e saporito, è dato dalla gestione interna della fase produttiva. Dalla scelta delle materie prime all’abbattimento, curiamo ogni aspetto nei minimi dettagli per donarti emozioni uniche e soprattutto deliziose. Ordinare è semplicissimo. Potrai farlo direttamente dal nostro sito oppure in modo ancora più veloce tramite la nostra applicazione. Quest’ultima, disponibile gratuitamente sia per dispositivi Android che per dispositivi con sistema operativo IOS, ti permetterà di accedere a dei gustosissimi sconti. Non sai che piatto scegliere tra la nostra ampia selezione? Ti diamo un suggerimento noi, cercando sempre di avvicinarti a creazioni nuove che possano catturare la tua attenzione e farti godere a pieno dei sapori al primo assaggio.Ti proponiamo due alternative entrambe super gustose.

Il primo è un delizioso piatto caldo, saporito e sostanzioso: ravioli ripieni di calamari e gamberi in brodo di tonnetto. Una nostra creazione, unica e originale, in grado farvi scoprire abbinamenti e sapori del tutto nuovi.

Il secondo invece è un nostro uramaki, il nostro Sardoncino. Composto da branzino crudo e rucola, al suo interno contiene la cipolla caramellata di tropea, l’aceto balsamico e briciole di tempura. All’esterno ricoperto con sardoncini scottati, il suo sapore intenso e deciso ti conquisterà.


Ristorante fusion Riccione


L’inconfondibile gusto della semplicità e la freschezza degli ingredienti abbinati tra loro con maestria, porta un risultato eccezionale in grado di soddisfare sia il palato che la vista. Affidati alla creatività dei nostri chef e sperimenta nuovi sapori.

Ordina dove tuoi

Puoi trovarci tutti i giorni, eccetto il martedì, dalle 12:00 alle 14:30 e dalle 18:00 alle 22:30. Potrai recarti nel Point di Ravenna e consumare direttamente nel nostro ristorante fusion. In alternativa, per rispondere alle esigenze di tutti i nostri clienti abbiamo attivo anche il servizio di consegna a domicilio. Potrai perciò ordinare il sushi che vuoi e gustarlo comodamente dove preferisci.

Zero pensieri, tanto piacere!


3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page