top of page

SUSHI A DOMICILIO RAVENNA: BASTA UN SEMPLICE CLICK


Azuki Sushi è specializzato nel sushi fusion che quotidianamente cerchiamo di portarvi tramite il nostro sushi a domicilio e il servizio d’asporto a Ravenna. Per fusion non intendiamo il mero accostamento di sapori ma un vero e proprio modo di dare una nuova vita ai piatti. Gli aromi, le consistenze, i sapori, sono tutti studiati e bilancianti per creare quello che è un connubio perfetto ed equilibrato.


Azuki Sushi: la nostra Mission

La cucina fusion ha una visione ben precisa: rappresenta una mescolanza non solo di diversi ingredienti ma anche di diverse storie. Un insieme di tradizioni, usanze, culture. La mission di Azuki è quella di reinterpretare l’arte del sushi con creazioni uniche, innalzando lo standard del sushi fusion ad un livello superiore. Per questo motivo, a Ravenna, così come in tutti gli altri Point, proponiamo piatti innovativi in cui ogni pietanza nasce dall’estro e dalla creatività di Lorenzo Andreattini, il fondatore. La cura ai dettagli ci contraddistingue, per questo curiamo ciascuna fase del processo produttivo. I nostri punti forti sono:

  • L’utilizzo di materie prime sempre fresche per mantenere alto lo standard di qualità che ci contraddistingue.

  • Il nostro sushi è preparato al momento e i nostri prodotti sono trasformati in un mix fusion pronto a stupire con il suo gusto unico i vostri palati.

  • Un servizio attento e puntuale volto a farvi vivere al meglio l’esperienza sia presso i nostri point che a casa tramite la consegna a domicilio o il servizio d’asporto.

La nostra reason why è quella di fornire ai nostri clienti un’esperienza sensoriale a 360°.

Per dimostrarvi che non sono solo parole oggi vi mostriamo il nostro Uramaki Special Love Pink composto da: salmone cotto e avocado, finito con tartare di salmone, cipolla caramellata, sesamo bianco e salsa teriyaki.


Uramaki Love Pink


Azuki Sushi: Il sushi a domicilio che conviene

Presso il nostro Azuki Point di Ravenna, potrete ordinare il sushi tramite il nostro servizio di consegna a domicilio e gustarlo comodamente a casa oppure usufruire del servizio d’asporto. Inoltre per semplificare il processe potrete direttamente ordinare dalla nostra app, scaricabile sia da Google Play che da App Store. In questo modo accumulerete dei punti che vi permetteranno di ricevere sconti senza minimo di spesa, fino a €40 euro.

Infatti iscrivendovi al nostro piano Carta Fedeltà, valido sia presso i Point che tramite l’app collezionerete i punti sulla vostra Azuki Card, e potrete scegliere se riscattare subito il vostro premio ed ottenere uno sconto di venti euro, senza spesa minima. In alternativa, potrete scegliere di proseguire e, una volta arrivati a diciassette punti, potrete approfittare di uno sconto del valore di €40.

Azuki Sushi: Zero pensieri, tanto piacere!

1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page