top of page

SUSHI A SANTARCANGELO: ALLA CONSEGNA A DOMICILIO CI PENSIAMO NOI


Molto spesso i ritmi frenetici della vita quotidiana e la moltitudine d’impegni non ci permettono di fare sempre quello che vogliamo. Per questo noi di Azuki Sushi di Santarcangelo abbiamo deciso di attivare il nostro servizio di consegna a domicilio. Il sushi è una coccola che è giusto concedersi, e noi facciamo di tutto per riuscire a garantirvela. Il sushi per molti di noi è un vero e proprio comfort food. Allora perché rinunciare a uno dei piaceri più grandi? Vi basterà chiamare il nostro point per avere il sushi a Santarcangelo tramite la consegna a domicilio.


Il sushi che vuoi, quando voi, a Santarcangelo

Sono numerose le alternative presenti all’interno del nostro menù. All’interno di esso vi sono piatti più tradizionali, ed altri invece fusion, che invece comprendono un mix di sapori ricercati e del tutto nuovi. Dagli antipasti a dolci, vi proponiamo un percorso culinario nuovo e gustoso, che vi permetta di assaporare ciascun ingredienti ma anche nella loro complessa armonia. Potrete gustare sia degli ottimi piatti caldi come ad esempio la zuppa di miso, che pietanze fredde come le tartare e i vari uramaki. Tutti i nostri piatti nascono con l’obiettivo esaltare la qualità e la freschezza delle materie prime, e si sviluppano tramite l’accostamento di sapori unici e gustosi. Tutte queste parole diventano poi superflue quando sono i piatti stessi a parlare per sé. Per questo, come nostro solito, inseriremo delle immagini di alcuni dei piatti che potrete trovare all’interno del nostro menù.

Oggi la prima pietanza che vi proponiamo è il Gold. L’uramaki, composto da un gambero in tempura e insalata, è ricoperto con tartar di gambero rosa, gel di lime e menta, granella di pistacchio. La sua immagine è quella rappresentata nell’immagine presente sopra. Il suo sapore deciso e la sua consistenza fragrante, compongono un abbinamento delizioso.


Tokyo Rice Azuki Sushi Santarcangelo


La seconda che vi presentiamo, ovvero quella mostrata qui sopra, è il Tokyo Rice, piatto tipico della tradizione giapponese. Composto da riso saltato con carote e cavolo cappuccio, è accompagnato da una piccola quantità di zenzero e calamari in tempura. Lo zenzero gli conferisce un sapore deciso e leggermente piccante, in grado di solleticare le vostre papille gustative.


Non vi resta altro che ordinare

Per conoscere nel dettaglio questi, e tutti gli altri piatti presenti sul menù vi basterà un click. Ordinare sarà altrettanto semplice. In poco tempo vi porteremo il sushi che vorrete, dove vorrete, a Santarcangelo. Noi ci occuperemo di utilizzare materie prime di ottima qualità e di riporre la massima attenzione ai dettagli, voi dovrete solo metterci la fame e le bacchette.

Azuki Sushi: Zero pensieri, tanto piacere!

1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page