top of page

SUSHI DA ASPORTO O A DOMICILIO DA AZUKI SUSHI


Da Azuki Sushi potrai ordinare il sushi da asporto e ritirarlo nel nostro Point a Ravenna e non solo. Abbiamo attivato questo servizio, ormai sempre più richiesto, per soddisfare le esigenze di tutti i nostri clienti.


Sushi da asporto Ravenna

Desideri del sushi da asporto a Ravenna, da ritirare comodamente e mangiare a casa, in ufficio, in uno dei più begli angoli della città oppure vista mare?

Tutto quello che dovrai fare è quella di recarti presso a pranzo o a cena, scegliere tra le infinite proposte nel nostro menu e al resto penseremo noi.

Tra la nostra ampia offerta, i piatti che ci contraddistinguono maggiormente e che vi consigliamo per una pausa pranzo in ufficio o una cena con amici e famiglia sono i seguenti.

Temaki Eby Special

Un cono di Alga color, con riso, gamberoni fritti, tartare di salmone e avocado, e guarnito con salsa teriyaki e semi di sesamo tostato.

Love Pink

Un uramaki con salmone e avocado, finito con tartare di salmone, cipolla caramellata, semi di sesamo bianco e salsa teriyaki

Mix Nigiri

Un piatto composto da nigiri misti di tonno, salmone, branzino, gambero cotto, anguilla, polpo, polpa di granchio, cappasanta.

Harumaki di salmone

Dei deliziosi medaglioni di tartare di salmone e polpa di granchio, avvolte in una sfoglia croccante. Vengono serviti con salsa teriyaki e maionese.

Uramaki Azuki

Un uramaki con salmone marinato alla soia e avocado. Sopra, viene guarnito con philadelphia allo yuzu, un frutto tipico dell’asia che viene descritto come un ibrido tra il mandarino e il papeda, gambero fritto e semi di sesamo tostato.

Ravioli di pesce

Un primo piatto caldo composto da ravioli ripieni di gamberi e calamari, in un delicato brodo di tonnetto.

Dorayaki

Dei piccoli dolcetti giapponesi, composti da due dischi che ricordano molto i pancakes, farciti con cioccolato, crema di fagioli azuki o confettura allo Yuzu.

Per il tuo sushi da asporto a Ravenna scegli Azuki Sushi

La visione del fondatore Lorenzo Andreattini è proprio quella di proporre piatti originali, ideati a partire dalla sua esperienza e creatività, utilizzando materie prime d’eccellenza. Da Azuki Sushi, infatti, viene curata ogni parte della fase produttiva, a partire dall’abbattimento del pesce fresco, per garantire il più alto standard qualitativo.

Per maggiori informazioni in merito ai nostri prodotti e ai nostri servizi non esitate a contattarci. Saremo lieti di rispondere a ogni vostra domanda.

Per il tuo sushi da asporto a Ravenna affidati ad Azuki Sushi, passione e dedizione per garantirti una vera e propria esperienza sensoriale.

20 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page