top of page

SUSHI NELLE VICINANZE DI SANTARCANGELO? CON AZUKI VAI SUL SICURO


La voglia di sushi si sa, non passa mai, e una volta che arriva l’unico modo per farla passare è quella di assecondarla. Infatti anche la pietanza giapponese ormai è entrata a far parte del comfort food, insieme alla pizza, agli hamburger e a tutte le stuzzicherie fritte. Sei nelle vicinanze di Santarcangelo e hai voglia di sushi? Con noi vai sul sicuro. Oltre all’esperienza che abbiamo alle spalle e alla passione che ogni giorno mettiamo nel nostro lavoro, saranno la freschezza e la qualità dei nostri ingredienti a conquistarti. Infatti gestiamo ciascuna fase del processo produttivo, dalla scelta della materia prima al suo abbattimento. In questo modo la qualità è garantita e assicurata.


Che pietanze ti aspettano

La nostra mission è quella di fornire ai nostri clienti un’esperienza sensoriale a 360°. Abbinata ad essa anche un servizio attento e puntuale, volto a farti vivere al meglio questo viaggio all’insegna della cucina giapponese. Un connubio perfetto di tradizioni, usanze, e culture diverse. Aromi e odori sono perfettamente bilanciati per esaltare i sapori degli ingredienti e al tempo stesso donargli delle nuove note sensoriali. Ora ti mostriamo una piccola anteprima di quello che ti aspetta. Ecco l’uramaki branzino e verdure. Composto da:

  • Cetriolo.

  • Branzino crudo.

  • Verdure alla piasta.

  • Uova di tobiko.

  • Cipolla caramellata di Tropea.

Tutti gli ingredienti sono freschi e di prima qualità. Un abbinamento semplice e delicato con un retrogusto invece più deciso. Questo è solo uno dei numerosi piatti che potrai trovare all’interno del nostro menù. Infatti potrete scegliere tra piatti più tradizionali come ad esempio la zuppa di miso e l’okonomiyaki, oppure provare qualcosa di più audace come l’uramaki Dragon rappresentato nell’immagine di copertina e formato da delle mazzancolle fritte, avocado, semi di sesamo tostato e maionese. Insomma, da Azuki Sushi ce n’è per tutti i gusti.



sushi nelle vicinanze a Santarcangelo


Sei di Santarcangelo e cerchi un sushi di qualità nelle vicinanze? Con Azuki Sushi vai sul sicuro

Presso il nostro Azuki Sushi Point di Santarcangelo potrai trovare lo stesso standard qualitativo che ci contraddistingue. Seguiamo tutto il processo produttivo delle materie prime per garantirvi un pesce sempre fresco di prima qualità. Inoltre tutti i nostri piatti sono cucinati al momento per preservare il sapore unico e la massima freschezza degli alimenti. I nostri piatti rappresentano il perfetto connubio tra la cucina giapponese tradizionale e la creatività e l’innovazione del fusion. Saremo lieti di accoglierti per farti vivere un’esperienza sensoriale unica.

Azuki Sushi: Zero pensieri, tanto piacere!

3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page