top of page

SUSHI RICCIONE: VIENI A PROVARE LE SPECIALITÀ DI AZUKI SUSHI


Il sushi, si sa, è ormai diventato ormai una costante nelle nostre vite. Il sushi a Riccione, così come in tutte le altre città, ha spopolato talmente tanto da essere entrate a far parte della nostra dieta. Infatti indipendentemente dalla frequenza con la quale lo consumiamo, chi più o chi meno, il sushi è riuscito a conquistare tutti. Sia che apprezziate più il sushi tradizionale che quello fusion, Azuki ha il pane, anzi il riso per i vostri denti. In questo articolo vi mostriamo alcune delle prelibatezze che prepariamo nel nostro ristorante di sushi Pesaro.


I vantaggi di Azuki Sushi Riccione

I piatti prodotti all’interno del nostro ristorante di sushi Pesaro si distinguono dalla concorrenza per una serie di ragioni:

  • Materie di primissima qualità.

  • Gestione di tutto il processo produttivo, dalla selezione all’abbattimento.

  • Un servizio sempre attento e puntuale.

  • Piatti innovativi e fusion, creati dall’estro e della creatività del nostro chef.

  • Possibilità di usufruire del servizio d’asporto.

  • Grazie alla nostra applicazione ordinare non è mai stato così semplice e veloce.

  • Ogni giorno vi aspettano tante nuove offerte dedicate a voi.

  • Iscrivendovi alla newsletter avrete subito diritto a €5 di sconto.

  • Con la nostra carta fedeltà ad ogni acquisto potrete accumulare punti che si trasformeranno in sconti per quelli successivi.

La consegna a domicilio è diventato un servizio sempre più richiesto e apprezzato, per questo abbiamo scelto di attivarlo, in modo tale da consegnarvi il sushi comodamente a casa o dovunque vi troviate. E se tutte queste informazioni non vi basteranno per convincervi a provare il nostro sushi fusion, siamo sicuri che invece la foto di un nostro piatto ci riuscirà. Vi presentiamo i nostri Harumaki di salmone, uno degli antipasti presenti all’interno del nostro menù.


Harumaki di salmone Azuki Sushi Riccione

Gli Harumaki sono dei medaglioni composti da polpa di granchio e tartare di salmone avvolti in una sfoglia croccante. Queste piccole frittelle vengono servite con la salsa teriyaki e accompagnate da della maionese.


Vi aspettano tante altre pietanze nel nostro point

Potrete trovarci presso Corso F.lli Cervi, 73, dal lunedì alla domenica tutte le sere per coccolarvi con dei deliziosi piatti da gustare per cena. E se non riuscite a venirci a trovare, saremo noi a venire da voi. Con il nostro servizio a domicilio vi porteremo i vostri piatti preferiti dovunque siate. L’unica cosa che dovrete fare è scegliere cosa mangiare, al resto pensiamo noi.

Per ordinare vi basterà un click!

2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page