top of page

SUSHI TAKE AWAY A CESENA DA AZUKI SUSHI


Avete un’incredibile voglia di sushi fusion e piatti giapponesi tradizionali? Grazie ad Azuki Sushi potrete ordinare sushi take away a Cesena, sia a pranzo che acena.


Sushi Take Away a Cesena

Azuki Sushi di Cesena, in Viale Bovio 75, offre il servizio di take away, sia a pranzo che a cena.

Scaricando la nostra app, infatti, potrete scegliere i vostri piatti preferiti e scegliere se riceverli a comodamente a casa vostra o ritirarli presso l’Azuki Point.

Se siete indecisi, visto il notevole numero di pietanze proposte, di seguito vi consigliamo alcuni dei nostri menu, da sempre molto apprezzati dai nostri clienti.

Roll

Un mix di nigiri salmone, uramaki spice tuna, uramaki con salmone, avocado e philadelphia e hosomaki al gambero cotto.

Azuki

Un menu composto da nigiri cotti di salmone e di branzino, hosomaki vegetariani, harumaki di salmone e uramaki eby fusion-

Mix

Composizione di nigiri di tonno, branzino, salmone e gambero cotto, uramaki con polpa di granchio, avocado e uova di Tobiko, hosomaki al salmone e al cetriolo.

Vegetariano

Composizione vegetariana di nigiri, uramaki, gunkan e hosomaki, tutti realizzati con verdure di stagione.


Iscriviti al piano fedeltà di Azuki Sushi

Da Azuki Sushi, ogni volta che ordinerete sushi take away a Cesena, potrete accumulare punti e ricevere sconti fino a 40 euro senza minimo di spesa.

Iscrivendovi al nostro piano fedeltà, infatti, valido sia negli Azuki point che sull’app, riceverete un punto per ogni 20 euro spesi. Una volta arrivati ad aver collezionato dieci punti sulla vostra Azuki Card, potrete scegliere di riscattare subito il vostro premio e ottenere uno sconto di venti euro, senza spesa minima. In alternativa, potrete scegliere di proseguire e, quando arriverete a diciassette punti, potrete approfittare di uno sconto del valore di quaranta euro.

Come funziona l’Azuki Card online?

  1. Scaricate l’app di Azuki Sushi, disponibile su Google Play e App Store;

  2. Procedete con il vostro ordine, selezionando le vostre pietanze preferite;

  3. Una volta concluso l’ordine, i punti ottenuti vi saranno caricati automaticamente;

  4. Quando raggiungerete i dieci punti, potrete riscattare il buono o scegliere di proseguire con la raccolta punti e arrivare fino a diciassette.

Come funziona il piano fedeltà negli azuki point?

  1. Scaricate la nostra app

  2. Entrate nella sezione “raccolta punti”

  3. Cliccatate su “leggi il QR code”

  4. Una volta arrivati alla cassa dell’Azuki Point, inquadrate il QR Code che troverete affisso in cassa

Per ulteriori informazioni in merito ai nostri prodotti e ai nostri servizi, non esitate a contattarci. Saremo lieti di rispondere a ogni vostra domanda.

2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page