top of page

URAMAKI: DIMMI QUALE MANGI E TI DIRÒ CHI SEI


Come ormai saprete il nostro menù è molto variegato e comprende uramaki e specialità variegate proprio per soddisfare tutti i gusti. Dall’alternativa vegetariana della quale vi abbiamo parlato nell’articolo precedente a quelle invece più tradizionali. In questo articolo inoltre scoprirai quali prelibatezze potrai trovare presso il nostro Azuki Point di Pesaro.


Cosa l’uramaki che scegli dice di te

Nonostante questo tipo di rubrica non sia del tutto nuova, noi abbiamo deciso di renderla più innovativa. Infatti mentre ne esistono diverse riguardanti il tipo di sushi scelto, ad esempio tra uramaki, temaki e hosomaki in generale, noi abbiamo deciso di farne però solo con le nostre specialità e nello specifico dei nostri uramaki. Ormai da tempo c’è la credenza che quello che mangiamo rispecchi in parte le nostre tendenze e come affrontiamo le vicenze che ci accadono nel corso della vita. Ad esempio una persona più curiosa a livello culinario, potrebbe esserlo anche negli altri aspetti della propria vita. Noi cogliamo l’occasione per ironizzarci un pò su e anche per conoscere meglio i nostri clienti. Poi sarete voi a doverci dare dei feedback e a confermare o negare se le nostre predizioni sono state azzeccate.

  • Se il tuo roll preferito è il California: Sei una persona equilibrata e a cui piacciono i sapori delicati. Il California è uno dei piatti più tradizionali che offriamo e questa scelta potrebbe indicare una persona pacata e coscienziosa.

  • Se il tuo roll preferito è l‘Ebi Fusion: Sei una persona determinata e a cui piacciono i sapori decisi. Il nostro Ebi Fusion è uno dei roll più gustosi e questa scelta potrebbe indicare una persona risoluta e sicura di sè.

  • Se il tuo roll preferito è il Giappone in Sicilia: Sei una persona curiosa e a cui piacciono i sapori innovativi. Il nostro Giappone in Sicilia è uno dei roll più creativi e questa scelta potrebbe indicare una persona curiosa e con spirito d’iniziativa.


Uramaki Ebi Fusion Azuki Sushi


Ti aspettiamo nel nostro point di Pesaro

E voi cosa dite? Vi siete ritrovati in queste descrizioni? Nel nostro Azuki Point di Pesaro, così come in tutti gli altri offriamo piatti e prelibatezze per tutti i gusti. Tutti i nostri piatti nascono dal connubio di tradizione e innovazione. Tutti i nostri prodotti sono freschi e di prima qualità, in quanto gestiamo interamente tutto il processo produttivo. In questo modo garantiamo un alto standard qualitativo e grazie alla cura ai dettagli, forniamo ai nostri clienti un’esperienza unica. Vieni nei nostri a point a provare tutte le nostre specialità.

Azuki Sushi: Zero pensieri, tanto piacere!

2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page